Il Global Contractor è una figura di fiducia.
Segue la ristrutturazione edilizia risolvendo problemi.
Ottimizza tempi e costi, garantisce qualità ed efficienza dei fornitori. è l'unico interlocutore fra te, i progettisti e tecnici, la mano d'opera. Giuseppe Ciancio è global contractor.

GC GLOBAL CONTRACTOR

DI GIUSEPPE CIANCIO

Giuseppe Ciancio e stefania romagnoli

founder & ispiration account
  • Giuseppe Ciancio lavora da sempre nel settore dell'edilizia, occupandosi in prima persona di molte delle lavorazioni necessarie in ambito di ristrutturazione fornendo la professionalità di uno staff di architetti, ingegneri e geometri oltre che della mano d'opera per le lavorazioni.
    Grazie alla sua professionalità e correttezza, ha conquistato ogni volta la fiducia della committenza che in modo spontaneo gli ha attribuito il ruolo di coordinatore e supervisore dei processi costruttivi.

    Quando ci si accinge ad affrontare una ristrutturazione non è raro, soprattutto se la committenza non è esperta, imbattersi in una serie di problematiche di non facile risoluzione. Le difficoltà portano allungamento dei tempiaumento dei costi, a rimbalzi di responsabilità, così che tensioni e insoddisfazioni aumentano inevitabilmente.

    Una soluzione a tutto questo è l'individuazione di un Global Contractor (o General Contractor) al quale affidarsi prima di iniziare.

    CHI È IL GLOBAL CONTRACTOR

    Con il termine Global Contractor o General Contractor (appaltatore generale) si intende una persona fisica o una società giuridica, che viene individuata dal committente finale per ottimizzare tutti i processi di costruzione.
    Affidarsi ad un Global Contractor ha lo scopo di ottimizzare i tempi e i costi, porta alla diversificazione delle responsabilità, tecniche e giuridiche, da parte del committente, e ad una economia di energie generale.

    PERCHÉ SCEGLIERE IL GENERAL CONTRACTOR?

    L’individuazione di una General Contractor presenta innumerevoli vantaggi. Il Global Contractor seleziona le figure professionali che servono, verifica l'operato di terzi, supervisiona l'andamento dei lavori: è un solo interlocutore che grazie alla profonda conoscenza del mestiere, porta ad un risparmio di soldi ed energie.

    UN COORDINATORE DI FIDUCIA

    Il general contractor è inoltre un coordinatore di tutte le altre figure professionali che interverranno nel processo di costruzione, e ciò permette il rispetto delle tabelle di marcia e un maggiore risparmio economico, essendo i sub contractor selezionati in base all’esperienza del General Contractor e alla convenienza che essi garantiscono all’interno del processo costruttivo.

  • g.c.global contractor di Giuseppe Ciancio
  • Via Don Riccardo Aguzzi, 9
  • 52048, Mnte San Savino - Arezzo - Italia
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • P.Iva 02248040517 - REA AR 172445